Alla ricerca dei Big Six

1° Giorno:   – PARTENZA

Partenza dall’ Italia. Cena e pernottamento a bordo.

2° Giorno: CITTA’ DEL CAPO / ZONA HERMANUS

Arrivo e quindi Meet & Greet con guida locale per briefing sull’itinerario. Ritiro dell’ auto a noleggio. Partenza per la zona di Hermanus. Arrivo e sistemazione al Grootbos Lodge e sistemazione alla Forest Suite. Pensione completa con attività incluse: safari in jeep nella proprietà, equitazione, visita delle caverne. Immersione agli squali extra a pagamento.

By: Source
By: Jon Mountjoy

3° Giorno:  HERMANUS

Pensione completa con attività a Grootbos.

 

4° Giorno:   HERMANUS/ CITTA’ DEL CAPO

Prima colazione e partenza per Città del Capo. Arrivo e sistemazione al Victoria & Alfred Hotel in standard room. Pasti liberi pernottamento in hotel.

 

By: eGuide Travel
By: eGuide Travel

5° Giorno: – CITTA’ DEL CAPO

Giornata da dedicare alla visita del Capo di Buona Speranza. Prima colazione e pernottamento al Victoria & Alfred Hotel. Pasti liberi.

6° Giorno : 11 agosto- CITTA’ DEL CAPO

Giornata da dedicare alla visita della città. Prima colazione e pernottamento al Victoria & Alfred Hotel. Pasti liberi.

7° Giorno: 12 agosto  – Citta’ del Capo / DURBAN/ PHINDA

Prima colazione in hotel e quindi rilascio dell’ auto in aeroporto (volo). Arrivo a Durban ritiro dell’ auto gruppo C e quindi partenza verso Nord. Arrivo e sistemazione alla Riserva di Phinda. Sistemazione al Mountain Lodge (circa 3 ore da Durban). Trattamento di Full Inclusive: pensione completa con bevande e servizio di lavanderia. Safari in jeep 4×4 nella proprietà accompagnati da esperti ranger parlanti lingua inglese (max 8 clienti ogni jeep).

By: David Berkowitz
By: Derek Keats

8/9 Giorno:  – PHINDA

Trattamento di Full Inclusive a Phinda.

 

10 Giorno:   – PHINDA / WHITE PEARL ( MOZAMBICO)

Prima colazione e quindi partenza con auto a noleggio per Kosy Bay al confine con il Mozambico (circa 1 ora) dove parcheggerete l’auto e incontrerete autista di White Pearl per trasferimento in 4×4 a Punta Mamoli. Arrivo dopo circa 1 ora e sistemazione al White Pearl Lodge. Mezza pensione.

 

11 & 12 Giorno:- WHITE PEARL

Mezza pensione a White Pearl. Attività extra a pagamento: immersioni, snorkling, gite in barca, equitazione, visite dei villaggi.

 

By: Erik Cleves Kristensen
By: Derek Keats

13 Giorno:  WHITE PEARL / SWAZILAND

Prima colazione e quindi trasferimento in 4×4 a Kosy Bay al parcheggio della Vostra auto. Proseguimento per lo Swaziland attraverso la frontiera di Pongola. Arrivo e sistemazione dopo circa 4 ore al Royal Swazi www.suninternational .com (questo è l’ unico hotel senza fascino dell’ itinerario ma in alternativa ci sono solo Guest House molto semplici)

14 Giorno:  – SWAZILAND/ MPUMALANGA

Prima colazione partenza con auto a noleggio per le visite della Panorama Route: Blyde River Canyon, God’s Window, Bourke’s Potholes. Pranzo libero. Sistemazione a Perry’s Bridge Hollow. Cena libera.

 

By: Shayan (USA)
By: Celso FLORES

15 Giorno:   MPUMALANGA / PARCO KRUGER

Prima colazione in hotel e quindi partenza verso il Parco Kruger. Arrivo per pranzo e sistemazione al Kirkmans Lodge all’ interno di una Riserva Privata ai bordi del Parco Kruger. Rilascio dell’ auto. Pensione completa con safari

 

16  & 17 Giorno: – PARCO KRUGER

Pensione completa con safari a Kirkmans..

By: darkroomillusions
By: Mathias

18 Giorno:  PARTENZA

Prima colazione e quindi trasferimento con auto a noleggio all’ aeroporto di Nelspruit (circa 2 ore) in tempo utile per la partenza del volo di rientro per Johannesburg. Rilascio dell’ auto.

 

 HIGHLIGHTS

  • Strutture 4 & 5 Stelle
  • Ideale per chi non vuole annoiarsi ma desidera anche un po’ di relax è un Fly & Drive dinamico ma molto ben articolato
  • Budget: adatto a tutti i tipi di budget a seconda delle sistemazioni scelte. L’ esempio è Medio alto.
  • Xfactor: Balene, squali, mare, safari & tanti diversi paesaggi